Strict Standards: Non-static method CiniC::sort() should not be called statically in /web/htdocs/www.penemporium.com/home/stipula/lavori_detail.php on line 86
Stipula - Penne stilografiche, penne a sfera, accessori
Dietro le QuinteI Nostri LavoriStipula nel MondoAssistenzaVideoHomeItalianoEnglish
LE LINEE
 
MODELLO T AMBROSIA
««
 
»»
 
Modello T Ambrosia Pennini:
Strict Standards: Non-static method CiniC::unicodeHtml() should not be called statically in /web/htdocs/www.penemporium.com/home/stipula/lavori_detail.php on line 317

Pennino titanio T-flex

 Nib

La collezione Modello T si arricchisce con nuove edizioni limitate.

Modello T Ambrosia in calda celluloide semitrasparente riunisce finalmente il design rétro della penna con uno dei materiali più tradizionali utilizzati da sempre nell'industria della penna stilografica. E' attraverso la finitura in oro satinato che l'abbinamento di questi due elementi acquista veste ancora più prestigiosa. Modello T ambrosia è disponibile come stilografica con pennino in Titanio T-flex in esclusiva finitura dorata e come speedball (entrambe le versioni in edizione limitata di 193 pezzi*), lo straordinario roller che si carica come una stilo.

Tutti le stilografiche e gli speedball della collezione Modello T possono essere caricati con cartuccia, converter o direttamente (un contagocce è incluso nella confezione).

* Questo numero ricorda uno dei capolavori più geniali di Firenze, la città dove Stipula opera: la cupola del Duomo che si eleva ad un'altezza di 193 braccia fiorentine (il braccio fiorentino è un’unità di misura utilizzata nella Firenze rinascimentale che corrispondeva a 0,586 metri).

Cappuccio Corpo Pennino