Strict Standards: Non-static method CiniC::sort() should not be called statically in /web/htdocs/www.penemporium.com/home/stipula/lavori_detail.php on line 86
Stipula - Penne stilografiche, penne a sfera, accessori
Dietro le QuinteI Nostri LavoriStipula nel MondoAssistenzaVideoHomeItalianoEnglish
LE LINEE
 
SUPREMA BIKINI
««
 
»»
 
Suprema Bikini Pennini:
Strict Standards: Non-static method CiniC::unicodeHtml() should not be called statically in /web/htdocs/www.penemporium.com/home/stipula/lavori_detail.php on line 317

Pennino titanio T-flex

 Nib

La collezione Suprema ha un sistema di caricamento vacuum che abbiamo chiamato “Torricelli” in onore del noto fisico che individuò il vuoto in natura. L’aria intrappolata dentro il fusto è spinta fuori tramite i canali dell’alimentatore, permettendo all’inchiostro di riempire completamente il corpo trasparente.
Suprema Bikini mantiene un cristallino fusto in resina trasparente con cui si sposa la superba ebanite rosso-nera del cappuccio, dell’impugnatura e del codino. Un perfetto sodalizio di materiali e un “vedo-non-vedo” che ha ispirato il nome della penna.

La penna presenta un pennino in titanio disponibile in una misura unica dalle grandi prestazioni in termini di precisione, flessibilità e leggerezza e che permette una perfetta scrittura calligrafica e si adatta a qualsiasi tipo di pressione.
Suprema Bikini è un'edizione limitata di 351* pezzi.

*351 è la lunghezza della facciata di Palazzo Pitti misurata in “braccia fiorentine”, un’antica unità di misura rinascimentale. Un braccio fiorentino corrisponde a 0,586 metri.

Cappuccio Corpo Pennino