Strict Standards: Non-static method CiniC::sort() should not be called statically in /web/htdocs/www.penemporium.com/home/stipula/lavori_detail.php on line 86
Stipula - Penne stilografiche, penne a sfera, accessori
Dietro le QuinteI Nostri LavoriStipula nel MondoAssistenzaVideoHomeItalianoEnglish
LE LINEE
 
ETRURIA VOYEUR
««
 
»»
 
Etruria Voyeur Pennini:
Strict Standards: Non-static method CiniC::unicodeHtml() should not be called statically in /web/htdocs/www.penemporium.com/home/stipula/lavori_detail.php on line 317

Pennino titanio T-flex

Una nuova versione della linea Etruria, la più classica delle collezioni Stipula, entra a far parte della vasta gamma di offerte proposte dalla produzione fiorentina.

Questa nuova versione in acrilico nero, disponibile solo a pistone, porta il nome di “Voyeur” ed è l’unica penna a pistone della linea Etruria nella quale è visibile il meccanismo a pistone e il colore dell’inchiostro nel serbatoio.
La finestra a prisma del fusto conferisce alla penna un’allure particolare, nella quale l’inchiostro è protagonista.

Stipula propone Etruria Voyeur con il pennino T-Flex in titanio, un metallo leggero e molto resistente con caratteristiche ideali per la realizzazione di lamine da scrittura. Il T-Flex è disponibile in una misura unica dalle grandi prestazioni in termini di precisione, flessibilità e leggerezza e che permette una perfetta scrittura calligrafica e si adatta a qualsiasi tipo di pressione. Per chi volesse, la penna è comunque disponibile anche con pennino in oro 14k (misure F, M e italico 1.1) e pennino in oro 18k (misure F, M e Speciale 52 gradi)