PASSAPORTO

Penna stilografica a caricamento diretto

Maggiori dettagli

88,00 €

Dettagli

Piccola nella forma, ma di grande personalità.

Questa collezione nasce principalmente per soddisfare un bisogno di praticità, puntando su un design decisamente originale. La penna colpisce per le sue dimensioni estremamente ridotte: solo 90 mm di lunghezza, che la rendono la più corta penna Stipula mai creata finora. La combinazione dovuta all’assenza della clip e alle contenute dimensioni rendono la penna comoda e di alta maneggevolezza. È l’idea del viaggio, della possibilità di essere utilizzata in ogni situazione che la rende speciale, come suggerisce il suo nome.

La penna permette un caricamento diretto attraverso l’uso di un contagocce contenuto nella confezione, per una capacità di inchiostro equivalente a circa 4 cartucce. Il caricamento diretto candida la penna ad un utilizzo a basso impatto ambientale, dove l’usa e getta della cartuccia può essere evitato, pur potendo contare su una grandissima autonomia in ogni situazione. La dotazione della penna è comunque completata dalla possibilità di impiego della cartuccia, per quelle circostanze in cui ciò si renda comunque inevitabile.

La Passaporto è realizzata in resina trasparente ed è disponibile nei colori rosso, blu e cristallo. Il pennino in acciaio con punta iridio è disponibile nelle misure F, M, BB, corsivo 0.9. Potete richiedere anche lo speciale pennino M-Flex, sempre in acciaio e con un taglio centrale allungato; tocco flessibile ma molto preciso; capace di notevole modulazione del tratto.

Recensioni

No customer comments for the moment.

Scrivi una recensione

PASSAPORTO

PASSAPORTO

Penna stilografica a caricamento diretto

Scrivi una recensione