DAVINCI

PN2A_CRAP

Penna a sfera capless

Maggiori dettagli

350,00 €

Scheda tecnica

Caricamento REFILL
Punta SFERA
Materiale RESINA
Colore NERO

Dettagli

Le invenzioni rendono l’uomo immortale. Leonardo da Vinci è il padre della genialità senza tempo. Nato a Vinci, un piccolo paese nelle vicinanze di Firenze, Leonardo è famoso in tutto il mondo come uno dei più grandi architetti, ingegneri, artisti e uomini di tutti i tempi. La creatività, il gusto della scoperta e dell’innovazione sono state il suo nutrimento.

Lo staff Stipula si è da sempre dedicato alla ricerca di nuove invenzioni nel mondo della scrittura, invenzioni che stimolassero i sensi e le menti dei più raffinati estimatori. È per questo motivo che abbiamo chiamato DaVinci il nostro piccolo miracolo di meccanica, in onore del grande Maestro, il cui spirito versatile e curioso pervade ancora oggi la nostra terra di Toscana.

La DaVinci è stata creata pensando a coloro che sognano innovazioni continue e che, come Leonardo, fanno di tutto per tradurre i sogni apparentemente impossibili in realtà!

L’innovazione che sta alla base della DaVinci risiede nel meccanismo di apertura: ruotando il fusto della penna una mezzaluna in metallo posta nella parte anteriore si apre e da essa fuoriesce gradualmente il puntale … senza bisogno del cappuccio!

Il meccanismo della DaVinci è brevettato. La penna è realizzata in resina nera con metalleria placcata oro rosa. La Davinci è anche disponibile in versione stilografica.

 

 

Recensioni

No customer comments for the moment.

Scrivi una recensione

DAVINCI

DAVINCI

Penna a sfera capless

Scrivi una recensione